venerdì 7 febbraio 2014

I Premi del Concorso "Sono Donna e MI PIACE leggere": opere artistiche uniche, esclusive e numerate

In anteprima assoluta, pubblichiamo le foto delle tre Creazioni Esclusive realizzate per il Concorso:
"Sono Donna e Mi PIACE leggere” da DeaDiva. 

Deanna, in arte DeaDiva, si è lasciata ispirare da tre opere legate al Mondo Femminile. Molto diverse tra loro, ci raccontano tre donne in tutta la loro determinazione, forza e grazia.




Opera n.1 La Determinazione
Pezzo unico, numerato, firmato dall'autrice con certificato di autenticità.


Ispirata a "La Ragazza in verde" di Tamara de Lempicka, 1932, olio su compensato, esposto al Musée National d'Art Moderne, Centre Georges Pompidou, Parigi.


Manifesto_We_Can_Do_It_8_marzo
Opera n.2 La Forza
Pezzo unico, numerato, firmato dall'autrice con certificato di autenticità.

Ispirata al celebre Manifesto "We Can Do It!" (1943) di J. Howard Miller, comunemente associato a "Rosie the Riveter", icona della cultura popolare americana.


Opera n.3 La Grazia

Pezzo unico, numerato, firmato dall'autrice con certificato di autenticità.


Ispirata a "La Ragazza col turbante o Ragazza con l'orecchino di perla" di Jan Vermeer, 1666, olio su tela, conservato al Museo Mauritshuis dell'Aia, in questo periodo eccezionalmente esposto al Palazzo Fava di Bologna.


Se anche voi avete voglia di gareggiare per aggiudicarvi una di queste splendide creazioni, trovate a questa pagina tutte le informazioni sul Concorso Sono Donna e MI PIACE leggere.

Il Concorso Sono Donna e MI PIACE leggere è partito da poco, ma ha già attirato l'attenzione di molte lettrici e lettori. A intrigare il pubblico, la curiosità di leggere il libro "Gli Amori Impossibili delle Donne che Cambino il Mondo", il gusto di sfidarsi a colpi di commenti da Amazon a Facebook e anche il desiderio di vincere uno degli ambiti Premi messi in palio. 


I Premi del Concorso


Al termine del Concorso, fissato per la mezzanotte di Domenica 16 Marzo 2014, saranno scelti, ad insindacabile giudizio della Giuria di Qualità unitamente ai “Mi Piace” della Giuria Popolare di Facebook, 3 vincitori che riceveranno ciascuno una delle 3 creazioni di artigianato artistico ispirate ad opere d'arte con protagoniste femminili, realizzate da DeaDiva in esclusiva per il Concorso

Ogni pezzo è unico e numerato, dotato di un certificato di autenticità e firmato dall’artista. Il premio sarà spedito ai vincitori a spese dell’organizzazione al termine del Concorso.

Le immagini dei 3 Premi in palio sono ancora top secret. 

Saranno pubblicate su FB e su questo blog in anteprima assoluta Martedì 18 Febbraio 2014. Save the date! Per essere sicuri di non perderveli, seguitemi su Facebook



L'Artista DeaDiva 



DeaDiva è una cara amica.
I suoi studi di Medicina l'hanno portata ad aderire all'Associazione che ho fondato, l'Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità A.R.T. onlus, per la quale ha messo più volte a disposizione con generosità il suo talento per aiutarci nella raccolta fondi. 

La sua creatività e le sue doti artistiche si esprimo nella danza, nell'artigianato artistico e nel cake design.

Pluripremiata, ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi. Per il concorso, DeaDiva ha ideato e realizzato in esclusiva 3 opere artigianali, uniche e numerate, ispirate ad opere d'arte con protagoniste femminili.

Ecco alcune opere di DeaDiva donate in beneficenza all'A.R.T. lo scorso anno.


hayez_bacio_orecchini


orecchini_artigianato_unici

orecchini_arte_artigianato


Se anche voi avete voglia di gareggiare per aggiudicarvi una delle creazioni di DeaDiva, trovate a questa pagina tutte le informazioni sul Concorso Sono Donna e MI PIACE leggere.




1 commento: